Shironeko New Project, in arrivo su Switch entro il 2020

Shironeko New Project è il nuovo capitolo della serie White Cat Project dello sviluppatore indipendente Colopl, ma il suo titolo è ancora provvisorio, infatti il termine Shironeko vuol dire proprio White Cat.

Shironeko New Project è il sequel dell’ acclamato hack-and-slash Rune Story visto su piattaforma Apple iOS,  ed è in arrivo su Nintendo Switch entro due anni, con data di debutto fissata intorno ad un ancora generico 2020 Lo sviluppatore indipendente Colopl ha appena pubblicato un trailer davvero sorprendente, dove è parecchio evidente il salto tecnico compiuto dalla divertente saga.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.