Remnant: From the Ashes, ecco il nuovo titolo dei Gunfire Games

Remnant: From the Ashes è un titolo davvero promettente ed attualmente in sviluppo negli studi di THQ Nordic, da parte degli stessi programmatori responsabili dell’acclamato Darksiders 3, i Gunfire Games, che hanno appena annunciato il loro prossimo titolo in cantiere. Trovate il sito dello sviluppatore al seguente LINK.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action horror con elementi fantasy in arrivo entro il generico 2019, senza ancora una data di uscita fissata,  che sarà disponibile per le tre piattaforme PC Windows, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Attualmente non è invece prevista una edizione per Nintendo Switch. Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco diffuso sul canale YouTube da Gunfire Games:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.