Nathan Fillion, noto attore canadese, ha finalmente svelato la cortina di fumo che si celava dietro al misterioso progetto di Uncharted, rivelatosi ora in un fan film da 15 minuti. L’attore stava ormai giocando da giorni sulla misteriosa produzione, andando perfino su Twitter a inserire svariati indizi sulla forma del progetto: Sic Parvis Magna e una cartina geografica diedero tutti gli elementi necessari agli appassionati per farli andare in brodo di giuggiole. Tutto era pronto per un importante annuncio, fissato dai tweet alla giornata di oggi, e oggi il prodotto finale si è finalmente mostrato al pubblico.
Il fan film, diretto da Allan Ungar (regista canadese perlopiù sconosciuto nel Bel paese, ma rinomato in Canada e altrove grazie alle sue ultime produzioni cinematografiche), ci mostra un Nathan Drake in forma che, grazie all’interpretazione di Nathan Fillion, finisce per risorgere anche in carne e ossa. Se prima si potevano avere dei dubbi sull’effettiva bravura dell’attore, ora gli appassionati non possono che rimanere convinti dalla recitazione di Fillion.
A questo punto, però, sorge sicuramente un dubbio: quale sarà l’intento di Allan Ungar e Nathan Fillion? Il loro è un semplice fan film, volto magari ad attirare l’attenzione di tutti gli appassionati, ma se così non fosse? Magari le loro intenzioni sono dirette a Sony, nel tentativo di ufficializzare un progetto non ancora deciso. Vi lasciamo al fan film completo, con la speranza che la visione di Ungar possa tornare nel prossimo futuro sotto forma di un lungometraggio.