Storm in a Teacup debutta su Nintendo Switch con N.E.R.O.

N.E.R.O.

Storm in a Teacup ha deciso di iniziare a supportare il Nintendo Switch, e lo fa con un titolo indimenticabile, ovvero il port di N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure. Apprendiamo da un annuncio del publisher Soedesco che il titolo verrà rilasciato sull’ammiraglia Nintendo il prossimo ventisei ottobre. Per la gioia dei collezionisti il gioco sarà disponibile anche in versione fisica, oltre che i digitale sul Nintendo eShop. La software house italiana  ha voluto anche pubblicare un nuovo trailer di N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure.

N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure è già disponibile per le piattaforme originali su cui  è uscito, ovvero PlayStation 4, Microsoft Xbox One, e PC Windows. Trovate il sito ufficiale di Storm in a Teacup al seguente LINK. Vi lasciamo al trailer di lancio.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.