World of Warcraft, la pre-patch di Battle for Azeroth è disponibile da oggi

World of Warcraft

In attesa dell’arrivo della nuova espansione di World of Warcraft, chiamata Battle for Azeroth, che sarà disponibile a partire dal 14 agosto 2018, nella giornata odierna (mercoledì 18 luglio) tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente la pre-patch del nuovo add-on.

Tra le novità offerte dall’aggiornamento, la più esaltante è sicuramente la “Modalità Guerra”: gli utenti potranno attivarla nelle città di Ogrimar e Roccavento, rendendo disponibile il PvP contro gli altri giocatori (con la modalità attiva) in qualsiasi luogo di Azeroth.

Inoltre, Blizzard renderà disponibili una serie di missioni-evento che permetteranno a tutti gli utenti di avvicinarsi all’uscita dell’espansione, ricevendo una serie di ricompense speciali. Infine, i giocatori potranno formare delle community interne ai reami grazie all’aggiunta dei gruppi social. Tutti i cambiamenti disponibili con la pre-patch sono visibili all’interno del seguente filmato pubblicato su YouTube:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!