La Fortnite Summer Skirmish ha debuttato col botto… di lag

Fortnite

Epic Games ha dato il via alla sua prima competizione battle royale a premi, ovvero la Fortnite Summer Skirmish, con i palio un montepremi del valore di 250.000 dollari. La prima tornata di match però è stata stroncata da alcuni problemi verificatisi sui server del gioco.

La lag ha avuto il sopravvento sui giocatori e delle dieci partite previste, ne sono state disputare soltanto quattro. Molti giocatori non sono stati sconfitti dagli avversari, ma hanno perso a causa della tempesta o di cadute accidentali, causate ovviamente dai problemi riscontrati sui server dedicati al torneo. Epic Games ha annunciato di essersi messa subito al lavoro per migliorare la stabilità dei server online e garantire il regolare svolgimento della manifestazione competitiva, che proseguirà nel corso delle prossime settimane.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!