Star Trek Reboot, il quarto film potrebbe arrivare già nel 2019

Star Trek Reboot, un universo narrativo controverso che ha diviso pubblico e critica, da un lato i trekker più tradizionalisti, che non amano la linea intrapresa dal regista J. J.  Abrams, dall’altro vecchi e nuovi fan, che sono invece contenti che il loro franchise preferito sia di nuovo presente al cinema.

Nelle ultime ore gira una interessante notizia, ancora voce di corridoio, per cui il quarto film della serie cinematografica Star Trek Reboot, potrebbe tornare al cinema entro la fine del 2019, a dieci anni dal primo Star Trek – Il futuro ha inizio del 2009, e che il cast potrebbe iniziare le riprese già nel mese di gennaio 2019.

Star Trek Reboot

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.