Dragon Ball FighterZ open beta, in arrivo per Nintendo Switch

Dragon Ball fighterZ Fused Zamasu Vegito SSGSS 002

Dragon Ball FighterZ open beta, l’attesissima versione dell’acclamato titolo di Namco Bandai Entertainment per Nintendo Switch è in arrivo in Europa in data ventotto settembre 2018. L’appuntamento, ha detto il publisher del gioco, sarà nel caldissimo mese di agosto, ma ancora senza una data esatta fissata.

Nello speciale evento della Dragon Ball FighterZ open beta sarà possibile giocare anche i match in locale 3v3 oltre a tutte le modalità tradizionali presenti nel titolo. Ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per gli altri sistemi, Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, e Microsoft PC Windows.

Dragon Ball FighterZ open beta

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.