Soska Sisters, le gemelle dirigeranno il remake del film cult Rabid

Soska Sisters, una coppia di sorelle davvero bizzarre che di professione hanno scelto la fabbrica dei sogni per eccellenza. Le due gemelle registe canadesi Sylvia Soska e Jen Soska dirigeranno infatti il remake del film cult di David Cronenberg del lontano 1977 Rabid, localizzato in Italia con il nome Rabid – Sete di Sangue.

Le Soska Sisters, già in azione sul set il primo giorno ufficiale delle riprese, assieme allo sceneggiatore  John Serge, hanno infatti svelato l’evento tramite il social network Twitter sulla pagina ufficiale di Fangoria. Le due registe sono una certezza per la qualità del film, poiché delle vere esperte nel genere splatter horror, e già note per titoli quali Dead Hooker in a Trunk, See No Evil 2 e American Mary.

Soska Sisters

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.