Better Call Saul 4, Jimmy McGill affronta il lutto nel nuovo trailer ufficiale

Better Call Saul

AMC ha da poco tempo rivelato l’attesissimo trailer della quarta stagione di Better Call Saul, l’amato spin-off dell’altrettanto iconico Breaking Bad.

Naturalmente anche questa nuova stagione sarà gestita da Vince Gilligan, il quale ha rivelato che gli avvenimenti narrati saranno molto vicini a quelli della serie principale, sebbene non vi sarà alcun cameo dei due protagonisti Jesse Pinkman e Walter White… o almeno così pare. Il dietro le quinte di qualche giorno fa anticipava già la vicinanza delle due serie televisive a livello di tonalità, ma le sorprese non mancheranno.

Com’è possibile evincere dal trailer sottostante questo articolo, i toni e le atmosfere sembrano molto cupe, segno questo di un’ulteriore evoluzione delle tematiche trattate, oltre che di un punto di volta segnato dal lutto che Jimmy McGill dovrà affrontare; realtà che potrebbero divenire man mano sempre più profonde e violente, in pieno spirito Breaking Bad.

In futuro è quindi possibile che gli eventi delle due serie coincidano alla perfezione, anche se non vi è nulla di confermato. Cosa ne pensate? Vi lasciamo al trailer ufficiale dal San Diego Comic-Con, ricordandovi che la quarta stagione di Better Call Saul debutterà nelle reti televisive statunitensi a partire dal 6 agosto 2018.