Doctor Who 11, il Dottore risorge nel trailer del Comic-Con

Doctor Who 13 11 2018

Doctor Who è finalmente tornato, stavolta nelle sale del San Diego Comic-Con, dove si è mostrato in un trailer che ha già spalancato le porte alle attese controversie sulla scelta attoriale di Jodie Whittaker, volto femminile del protagonista e tredicesimo Dottore.

Il trailer era stato già anticipato qualche giornata fa da un teaser piuttosto enigmatico sul ruolo che il nuovo Dottore dovrà assumere nel corso degli episodi di questa undicesima stagione. Nel caso del filmato sottostante, tuttavia, BBC è arrivato a mostrare i nuovi mondi che i personaggi andranno a esplorare a partire dall’ultima rigenerazione del Dottore.

Vi lasciamo al trailer completo del Comic-Con, ricordandovi che l’undicesima stagione di Doctor Who debutterà nel corso di quest’autunno con una serie di 10 episodi, guidati dalla direzione sagace di Chris Chibnall (già noto per aver contribuito alla realizzazione di serie come Broadchurch e Law & Order: UK), che ha ufficialmente preso il posto di Steven Moffat, storico showrunner della serie, per dare il via a una nuova strada per il Dottore.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.