Spider-Man, il “villain” Lapide sarà presente all’interno del gioco?

Sony Interactive Entertainment potrebbe aver rivelato accidentalmente (oppure no) la presenza di un nuovo nemico all’interno di Spider-Man per PlayStation 4, titolo atteso esclusivamente sulla console next-gen dal 7 settembre 2018.

Tramite un tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di PlayStation son ostate diffuse alcune pagine del Daily Bugle, iconico quotidiano presente nell’universo dell’Uomo ragno. Una delle pagine in questione parla dell’arrivo di una droga chiamata “Polvere di Lapide”, sostanza che trasforma chi la ingerisce in mostri dalla pelle di pietra: proprio il nome Lapide appartiene a uno dei “villain” di Spider-Man, cui però presenza non è stata annunciata all’interno dell’open-world. Almeno fino a questo momento!

Attendiamo eventuali conferme o smentite da parte del team di sviluppo Insomniac Games. Intanto dal San Diego Comic-Con 2018 sono giunte tantissime novità sul titolo, tra cui due PlayStation 4 Limited Edition.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!