Spyro Reignited Trilogy, pubblicato un nuovo gameplay da Spyro 2

Spyro Reignited Trilogy

Il portale AllGamesDelta ha condiviso sul proprio profilo YouTube un video-gameplay con durata di circa cinque minuti tratto dal nuovo Spyro Reignited Trilogy, la collection che include i primi tre capitoli originali della serie in uscita il 21 settembre 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

Entrando nei dettagli, il video propone il livello completo “Colossus”, tratto dal secondo capitolo della serie, Spyro 2: Ripto’s Rage. Grazie al filmato è possibile notare l’apprezzabilissimo dettaglio grafico del gioco e per i più ferrati in memoria, confrontare il livello remasterizzato con quello originale giocabile su PlayStation One.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy includerà una feature che permetterà ai giocatori di decidere (in qualsiasi momento) se ascoltare la soundtrack originale oppure quella rimasterizzata.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!