Ant-Man atterra a Salerno, alla conquista del Giffoni Film Festival

Ant-Man atterra a Salerno, ecco che Ant-Man and the Wasp debutta in Italia e va alla conquista del Giffoni Film Festival, una manifestazione che è iniziata il venti luglio ed è giunta alla quarantottesima edizione. Per l’occasione saranno presenti i due attori principali del film.

Ant-Man and the Wasp è un film del 2018 diretto dal regista Peyton Reed. che si basa su due personaggi dell’universo Marvel Comics, prodotto dai Marvel Studios. Il film viene presentato in anteprima italiana, ed è anche il film d’apertura della quarantottesima edizione di Giffoni Film Festival. La manifestazione ha una durata di circa dieci giorni e si svolge ogni anno nella piccola città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno in Italia.

Ant-Man atterra a Salerno

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.