Star Wars: The Clone Wars è stato rinnovato per la settima stagione

Durante il Comic-Con sono state molte le sorprese gradite, ma una in particolare ha fatto letteralmente gridare di gioia gli appassionati di tutto il mondo, in questo caso quelli di Star Wars.

Durante una conferenza è stato infatti rivelato che Star Wars: The Clone Wars, amata saga ambientata nell’universo prequel, è stata finalmente rinnovata, dopo esser stata cancellata tempo addietro, per la settima, attesissima stagione, che verrà trasmessa sul futuro servizio streming Disney.

Essa sarà composta da ben 12 episodi e sarà ambientata esattamente dopo la fine della precedente serie e ne concluderà definitivamente le vicende, una volta per tutte, mostrando finalmente cosa è accaduto nel lasso di tempo non raccontato finora della celeberrima saga.

Come è possibile vedere dal trailer sottostante questo articolo, troveremo ancora una volta come protagonisti Obi-wan Kenobi e Anakin Skywalker, intenti ad aiutare i loro compagni cloni a vincere un’importante battaglia. Inoltre questa serie vedrà il ritorno della giovane padawan Asoka, allieva di Anakin molto legata con quest’ultimo.