Al Comic-Con 2018 di San Diego, Capcom non ha perso tempo per annunciare al pubblico la Collector’s Edition del remake del leggendario Resident Evil 2. È stato il game producer stesso, Yoshiaki Hirabayashi, a svelare al mondo intero l’esistenza di essa e a spiegare che cosa ci si dovrà aspettare all’interno.
La Collector’s Edition di Resident Evil 2 Remake conterrà naturalmente una copia del gioco, il packaging deluxe e una DLC Pack Card, assieme a costumi e armi per Leon e Claire, e la colonna sonora, di ben 25 brani, in formato digitale.
Tra le feature più allettanti di questa edizione troviamo inoltre una statua di Leon con la divisa del Raccoon City Police Department e il Ben’s File Artbook, composto da ben 32 pagine di documentazione sugli eventi trascorsi dopo la tragedia avvenuta nella città, in forma di rapporto segreto.
La Collector’s sarà disponibile purtroppo solo in Nord America, al prezzo non modico di 200 dollari statunitensi (240 dollari canadesi), su prenotazione nelle catene GameStop ed EB Games. Resident Evil 2 Remake uscirà ufficialmente il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, versione per la quale si vocifera sarà usato Denuvo, il tanto discusso sistema di protezione.