Venom: rivelato il villain del film

Tom Hardy as Venom loaded

Durante la conferenza dedicata all’imminente lungometraggio su Venom, l’acerrima nemesi di Spider-Man, sono state mostrate molte scene tratte dal film e il nome del cattivo che sarà presente.

Si tratta di un altro simbionte, chiamato Riot, il quale sarebbe in grado di spostarsi in continuazione da persona a persona, rendendo impossibile individuare l’attuale ospite del parassita alieno. Inoltre è stato detto che potrebbe comparire anche un altro avversario, di cui al momento non si sa ancora nulla.

Il regista del film, Ruben Fleischer, ha mostrato al pubblico presente al Panel alcune sequenze tratte dalla pellicola, specificando che le quelle in CGI presenti devono ancora subire un aggiustamento, pratica molto usuale nei cinecomic odierni.

Tra le scene rivelate, va fatta menzione di alcune in particolare. In una clip viene mostrato Eddie Brock intento a dialogare con la testa di Venom, apparsa sulla sua spalla, similmente a come faceva nei fumetti. In un’altra invece, il protagonista, fuso completamente con il simbionte, trasforma i propri arti in asce, proprio come il suo nemico Carnage.

Sono poi state mostrate scene generali in cui il nostro anti-eroe compie vari atti violenti, come sbranare dei criminali, anche se le parti più sanguinose sono state omesse, forse perché tagliate alla conferenza, per poi essere inserite nel film. Ricordiamo che l’uscita di Venom è prevista per il 5 ottobre 2018.