Nintendo Switch, Take-Two è soddisfatta del successo dei suoi giochi

WWE 2K18

Strauss Zelnick, ovvero il CEO del publisher Take-Two, ha dichiarato con un pizzico di gioia che la compagnia è molto contenta del successo che hanno riscosso i propri titoli su Nintendo Switch.

La console ibrida di Nintendo ha visto la pubblicazione di giochi quali WWE 2K18, NBA 2K18 ed L.A. Noire, che a detta di Zelnick hanno venduto molto bene, riscontrando un notevole successo e l’apprezzamento da parte dei giocatori. Ma allora perché WWE 2K19 non verrà reso disponibile su Switch?

Take-Two continuerà a pubblicare i suoi titoli sulla piattaforma di Nintendo, vedi l’annuncio di Carnival Games (2K Games), ma a quanto pare, visti i problemi tecnici di WWE 2K18 riscontrati su Switch, gli addetti ai lavori hanno preferito non pubblicare la nuova edizione del picchiaduro sulla console.

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!