Dall’annuncio ufficiale fino a questo momento, Rockstar Games non ha ancora mostrato il gameplay vero e proprio del nuovo Red Dead Redemption 2, uno dei grandi assenti all’E3 2018, manifestazione in cui ci aspettavamo di vedere le prima immagini in-game del nuovo capitolo del franchise.
Oggi però abbiamo appreso che se il gameplay non è stato condiviso pubblicamente, forse non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il “privato”. Stando ad alcuni scatti emersi in rete, pare che Rockstar abbia organizzato un evento a porte chiuse per la stampa dove sarebbe stato mostrato il gameplay del “prequel” di Red Dead Redemption.
Una delle foto mostrerebbe parte della location che ha accolto i giornalisti per l’occasione, mentre un’altra propone quella che dovrebbe essere la T-shirt ufficiale del gioco esposta in occasione dell’evento speciale.
Va ricordato che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Al momento non è stata annunciata una versione PC per il gioco.
Thanks @RockstarGames, looking forward to play #RedDeadRedemption again ❤️ pic.twitter.com/F45GJwk2LY
— AKB (@akihabarablues) July 18, 2018
As included in today's #RDR2 video: https://t.co/0GEy20p40y
Looks like someone leaked that Rockstar was holding another Red Dead Redemption 2 private event, which showcased gameplay. This photo is apparently taken before the event started. pic.twitter.com/sTb7kRzXln
— Michael (@LegacyKillaHD) July 20, 2018
https://www.instagram.com/p/Blbq7mKFA1E/?utm_source=ig_embed