Red Dead Redemption 2, il gameplay è stato mostrato durante un evento privato?

Red Dead Redemption 2

Dall’annuncio ufficiale fino a questo momento, Rockstar Games non ha ancora mostrato il gameplay vero e proprio del nuovo Red Dead Redemption 2, uno dei grandi assenti all’E3 2018, manifestazione in cui ci aspettavamo di vedere le prima immagini in-game del nuovo capitolo del franchise.

Oggi però abbiamo appreso che se il gameplay non è stato condiviso pubblicamente, forse non possiamo dire la stessa cosa per quanto riguarda il “privato”. Stando ad alcuni scatti emersi in rete, pare che Rockstar abbia organizzato un evento a porte chiuse per la stampa dove sarebbe stato mostrato il gameplay del “prequel” di Red Dead Redemption.

Una delle foto mostrerebbe parte della location che ha accolto i giornalisti per l’occasione, mentre un’altra propone quella che dovrebbe essere la T-shirt ufficiale del gioco esposta in occasione dell’evento speciale.

Va ricordato che Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Al momento non è stata annunciata una versione PC per il gioco.

https://www.instagram.com/p/Blbq7mKFA1E/?utm_source=ig_embed

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!