Fortnite compie un anno, ma i regali sono tutti per i giocatori

Fortnite

Tanti auguri Fortnite! Il titolo di Epic Games ha spento la sua prima candelina, festeggiando di fatto il suo anniversario. Il titolo fu pubblicato il 24 giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma in quella giornata fu resa disponibile la sola modalità Salva il Mondo, mentre la modalità Battaglia Reale fu aggiunta in un secondo momento.

Se il compleanno è del gioco, a trarne beneficio saranno i giocatori. Oltre all’evento dedicato, con tante ricompense in palio, il team di sviluppo ha deciso di fare un regalo a chi ha creduto nello sparatutto fin dall’inizio. Tutti gli utenti che hanno acquistato il pacchetto fondatore di Fortnite riceveranno in regalo ben due skin: Rose Team Leader e Warpaint.

Tutti i nuovi contenuti verranno aggiunti nella giornata di oggi tramite l’aggiornamento 5.1. Vi ricordiamo che i server andranno offline dalle 10:00 per la solita manutenzione settimanale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!