Dragon Ball FighterZ, la versione Switch avrà delle meccaniche esclusive

Bandai Namco ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ includerà delle meccaniche di gioco non presenti in quelle per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre ai match tre contro tre, questa particolare edizione del picchiaduro includerà anche match uno contro uno e due contro due, cosa non possibile nelle altre edizioni. Inoltre, sarà presente una nuova componente multiplayer offline chiamata Party Mode che permetterà di giocare fino a sei utenti in una singola partita.

Infine, apprendiamo che l’Open Beta avrà inizio nel corso del mese di agosto. Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato su Nintendo Switch il 28 settembre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!