Nel corso della giornata di oggi verrà reso disponibile l’aggiornamento 5.10 di Fortnite. Oltre a dare inizio all’Evento Compleanno del gioco (auguri di nuovo) e a rendere disponibile la nuova arma Mitraglietta Compatta, la patch modificherà l’efficacia del Succo Succoso (Slurp Juice), rendendo il suo effetto migliore rispetto al passato.
In precedenza il Succo donava venticinque Health Point e venticinque punti di Scudo, distribuiti in un’unità al secondo, mentre dopo la patch il suo effetto sarà del tutto diverso. D’ora in avanti, l’oggetto donerà settantacinque punti vita (due al secondo), dando però prima priorità agli HP e solo in un secondo momento allo Scudo. Dunque, non appena gli HP saranno ricaricati, il Succo Succoso inizierà a dare i suoi benefici sullo scudo dei giocatori.
Facendo un rapido esempio, se il giocatore avrà meno degli HP pari a 25 (o meno), il Succo Succoso donerà soltanto Health Point, mentre se gli HP saranno pari a 75, l’oggetto porterà prima la vita a 100 e poi ricaricherà lo scudo di 50 punti. A nostro avviso di tratta di un potenziamento davvero notevole.