No Man’s Sky, la risoluzione su Xbox One X raggiunge i 4K nativi

No Man's Sky NEXT

No Man’s Sky è finalmente disponibile su Xbox One, con tanto di aggiornamento Next incluso (l’edizione fisica del gioco arriverà il 27 luglio) e i possessori di Xbox One X saranno felici di sapere che il titolo può essere eseguito in due modalità che premieranno il comparto grafico e le performance dell’FPS/TPS.

La console mid-gen di Microsoft garantisce di fatto una risoluzione pari a 4K nativi impostando il gioco sulla modalità “Alta Qualità”, bloccando però il frame rate a 30. Se invece preferite sacrificare il dettaglio grafico a discapito del gameplay, avrete a disposizione una modalità performance che propone una risoluzione massima di 1440p, mentre il frame rate potrà raggiungere i 60 fps. va ricordato che la risoluzione massima raggiunta da No Man’s Sky su PlayStation 4 Pro è di massimo 1800p. L’aggiornamento Next può essere scaricato gratuitamente anche sulla console di Sony e su PC.

No Man's Sky

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!