Ted Sarandos, il responsabile di Netflix apparirà nei Simpson

Ted Sarandos è un nome che forse conoscono in pochi, ma per gli appassionati di intrattenimento digitale è decisamente noto, poiché si tratta dell’attuale CCO, responsabile dei contenuti, di Netflix, il colosso dello streaming legale che sta spopolando in tutto il mondo.

Netflix avrà in esclusiva la serie Disincanto, come abbiamo detto in questo articolo, la nuova produzione firmata da Matt Groening, celebre autore di serie cult come  e Futurama e I Simpson. Proprio in quest’ultima apparirà Ted Sarandos diventando un personaggio dei gialli di Springfield. La serie non è nuova alle apparizioni VIP, ricordiamo, tra i tanti, l’ex presidente degli Stati Uniti George Bush. L’annuncio è stato dato ufficialmente durante la manifestazione di settore Comic-Con di San Diego, dove la serie ha avuto un panel ufficiale gestito da Twenty Century Fox con tanto di trailer inedito.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.