Surgeon Simulator CPR è in arrivo in autunno su Nintendo Switch

Surgeon Simulator CPR

Pronti a diventare dei bravi chirurghi su Nintendo Switch? Bossa Studios ha annunciato che porterà il suo Surgeon Simulator sulla console ibrida di Nintendo. Surgeon Simulator CPR, questo il nome della versione Switch del gioco, sarà disponibile a partire dall’autunno 2018.

Surgeon Simulator CPR includerà tutti i contenuti dell’edizione standard, ma allo stesso tempo proporrà nuove feature e nuove meccaniche, grazie soprattutto all’utilizzo dell’HD Rumble dei Joy-Con. Inoltre, è stata annunciata anche una modalità co-op in locale, che permetterà al dottor Nigel Burke di avere un assistente durante le operazione.

Surgeon Simulator fu pubblicato nel 2013 su PC e in seguito anche su PlayStation 4, dispostivi iOS e Android e infine anche in versione VR per HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR.

Surgeon Simulator CPR

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!