Nickelodeon Kart Racers, Spongebob e i Rugrats si sfidano ad alta velocità

Nickelodeon Kart Racers

Solutions 2 Go e GameMill Entertainment hanno annunciato un nuovo racing-game che sicuramente farà felici molti giocatori che hanno trascorso la loro infanzia (ma anche l’adolescenza) a guardare i cartoni animati firmati Nickelodeon. Su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch è stato infatti annunciato Nickelodeon Kart Racers, atteso per il 23 ottobre 2018.

Il titolo includerà molti personaggi provenienti dalle serie Rugrats, Teenage Mutant Ninja Turtles, Spongebob e molti altri. Tra le sue feature principali invece vanterà il multiplayer locale fino a quattro giocatori e ben ventiquattro traccia al lancio. Il numero dei “piloti” presenti invece non è stato ancora svelato. Maggiori dettagli sul kart-game verranno diramati sicuramente nelle prossime settimane.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!