The Banner Saga 3, svelate le prestazioni su Nintendo Switch

The banner saga collection

Come ormai tutti sapranno, The Banner Saga 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche su Nintendo Switch. Proprio quest’ultima versione del gioco è stata la protagonista di un’intervista concessa a Gamingbolt dal co-fondatore di Stoic Studio, John Watson, che in questo caso ha vestito anche i panni del technical director del titolo RPG.

Watson ha parlato delle prestazioni del gioco sulla console ibrida di Nintendo, più precisamente della risoluzione proposta. Giocando su di un televisore, e quindi tramite Dock Station, The Banner Saga 3 offre una risoluzione in Full HD, dunque a 1080p. In modalità portatile invece, la risoluzione si abbassa a 720p. Purtroppo il capo dello studio di sviluppo non ha fatto alcun accenno al frame rate proposto dal titolo.

The Banner Saga 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!