Fortnite, aggiunta una lapide per commemorare un salvataggio finito male

Fortnite

La storia che stiamo per raccontarvi potrebbe farvi scendere qualche lacrima… oppure farvi sbellicare dalle risate. Epic Games ha deciso di ergere una lapide nella mappa di Fortnite per commemorare un gesto eroico finito però in malo modo. I protagonisti di tale vicenda sono lo YouTuber “Muselk” e un utente chiamato “Chaperdoodle”, cui fato non ha riservato nulla di buono.

Il povero Chaperdoodle, finito in un dirupo e impossibilitato a risalire, ha trovato una speranza nello YouTuber, che, una volta avvistato il giocatore e visto in difficoltà, ha provato a salvarlo costruendo delle rampe per raggiungerlo. Dato che ciò non era possibile, Muselk ha provato un secondo gesto disperato, cercando di recuperare l’utente con un Kart… scelta più che sbagliata.

Fortnite

L’azione eroica si è trasformata in tragedia quando lo YouTuber ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi sul malcapitato Charerdoodle e facendolo volare in acqua, mettendo fine alle sue sofferenze. Potete dare uno sguardo al video dell’azione completa nel seguente tweet pubblicato da Epic Games.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!