I Think We’re Alone Now, disponibile il trailer del film

I Think We’re Alone Now è un interessante film post apocalittico diretto dalla regista e direttrice della fotografia statunitense Reed Morano, conosciuta per la sua opera precedenti quali le serie Vynil del 2016, ed il documentario del 2007 Off the Grid: Life on the Mesa.

Il lungometraggio, scritto dallo sceneggiatore Mike Makowsky, racconta l’appassionate storia di un sopravvissuto ad una disastrosa catastrofe sul pianeta Terra, che, pur in un momento disperato, riesce a trovare comunque un complice per sopravvivere, con il quale si instaura un rapporto molto stretto.

Nel cast del film compaiono attori come Peter Dinklage, noto per Game of Thrones ed Avengers: Infinity War e Charlotte Gainsbourg talentuosa protagonista del film dittico cult Nymphomaniac Vol.1 e Vol.2. Il film debutterà negli Stati Uniti dal 21 settembre e Momentum Pictures ha rilasciato il teaser trailer che vedete qui sotto.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.