Remothered: Tormented Fathers, un livestream serale da ID@Xbox

Remothered: Tormented Fathers

Reomothered: Tormented Fathers, il titolo horror degli italianissimi studios Darril Arts, torna oggi sulle nsotre pagine. Stasera, alle ore 21:00, sarà infatti possibile ammirare un po’ del gameplay del titolo tramite una livestream appositamente dedicata al gioco dal canale Mixer del programma ID@Xbox.

Per seguire questo speciale gameplay, quindi, non vi basterà far altro che connettervi, cliccando su questo collegamento, al canale ufficiale dedicato al programma ID@Xbox e godere così di un’ora di gameplay inedito per il titolo.

Remothered: Tormented FathersVi ricordiamo che Remothered: Tormented Fathers è disponibile per PCXbox OnePlayStation 4. E, se ancora non l’avete fatto, date uno sguardo alla nostra recensione ad opera di Alessio Di Giovanni, un ottimo modo per prepararvi allo streaming di stasera e per scoprire qualcosa di più di questo ottimo titolo horror tutto italiano.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.