For Honor la Stagione VII prenderà il via dal 2 agosto

For Honor

Ubisoft ha annunciato che la Stagione VII di For Honor, che si chiamerà “Ira e Tempesta”, partirà ufficialmente il 2 agosto 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli utenti Xbox One potranno inoltre scaricare il gioco gratuitamente dal 16 agosto (al 15 settembre) grazie al programma Games with Gold.

La nuova stagione porterà in dote una nuova mappa, cambiamenti ad alcuni eroi presenti nel titolo e un aggiornamento al sistema di gradi. Tutti i dettagli sulle novità in arrivo con Ira e Tempesta sono disponibili di seguito.

Nuova Mappa
Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

Importanti Cambiamenti agli Eroi
Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

Update al Sistema di Gradi
Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

For Honor

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!