FIFA 19, diamo il benvenuto alla Chinese Super League

FIFA 19

Incredibile ma vero! Per la prima volta nella storia del franchise calcistico di EA Sports, FIFA 19 includerà anche il campionato di calcio cinese, ovvero la Chinese Super League. L’annuncio è stato dato direttamente da Electronic Arts durante l’Animation-Comic-Game Hong Kong.

Il campionato includerà le sedici squadre della lega cinese: Beijing Guoan, Changchun Yatai, Chen Jingang, Chongqing Lifan, Guangzhou Evergrande Taobao, Guangzhou R&F, Tianjin Quanjian, Hebei CFFC, Henan Jianye, Jiangsu Guoxin-Sainty, Beijing Renhe, Shandong Luneng Taishan, Shanghai Shenhua, Shanghai SIPG, Guizhou Hengfeng, Tianjin Teda e Dalian Yifang.

Ciò permetterà di giocare con calciatori del calibro di Hulk e Oscar e addirittura il mitico Fabio Cannavaro, presente però in veste di allenatore del Guangzhou Evergrande. Vi ricordiamo che FIFA 19 sarà disponibile dal 28 settembre 2018 su console old e next-gen e su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!