Monster Hunter: World, oltre otto milioni di copie distribuite nel Mondo

monster hunter: world

Nell’ultima riunione finanziaria con i propri azionisti, Capcom ha divulgato alcuni dati relativi alle vendite di alcuni dei suoi titoli di maggior spicco, tra cui Monster Hunter: World, che presto farà tappa anche su PC (il prossimo 9 agosto).

L’action-RPG che trasforma i giocatori in cacciatori di mostri, ha raggiunto a sua volta cifre mostruose: sono ben 8.3 milioni le copie distribuite dal publisher in tutto il Mondo. Inoltre, Street Fighter 30th Anniversary Collection sta tenendo delle vendite molto “forti”, mentre quelle delle due Mega Man Legacy Collection sono state considerate come “robuste”.

Infine, Capcom ha parlato anche dei suoi due grandi giochi in arrivo nel 2019, ovvero Resident Evil 2 e Devil May Cry 5. Parlando sempre in termini di vendite, il publisher ha grandi aspettativa per entrambi i titoli, che sicuramente non deluderanno le attese.

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!