Cyberpunk 2077 supporterà al lancio l’italiano e altre tredici lingue

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED, lo studio polacco che si sta occupando dello sviluppo di Cyberpunk 2077, è intervenuto su Twitter per divulgare un nuovo dettaglio sull’action-RPG atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rispondendo alla domanda di uno dei fan del gioco, il team ha confermato che il titolo supporterà al lancio ben quattordici lingue, tra cui quella italiana. Ovviamente ciò non vuol dire che Cyberpunk 2077 verrà anche doppiato in italiano. Per questo bisognerà attendere l’arrivo di altre informazioni.

Di seguito tutte le lingue supportate: italiano, tedesco, spagnolo, francese, giapponese, cinese, inglese, polacco, coreano, russo, ceco portoghese, arabo e ungherese. Non sappiamo ancora se in futuro verrà aggiunto il supporto ad altre lingue.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!