PES 2019, il Celtic partner di Konami

PES 2019

Un altro nome importante nel panorama calcistico europeo si unisce a Konami in una nuova collaborazione per PES 2019. Parliamo del Celtic, il club scozzese al momento campione della Scottish Premiership, che sarà anche protagonista di una edizione speciale (non ancora svelata, ma potete rifarvi gli occhi con la Schalke 04 Edition annunciata pochi giorni fa) del simulatore sportivo di Konami.

Non solo la squadra, che sarà, assicura Konami, fedelmente riprodotta sin nei più piccoli dettagli, ma anche lo stadio di casa del Celtic, la Celtic Arena, sarà oggetto di una minuziosa ricostruzione: dalle bandierine dei corner fino ai sessantamila tifosi, tutto sarà riprodotto nel modo più fedele possibile alla realtà.

Vi ricordiamo che PES 2019 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto su PCXbox OnePlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.