Pokémon: Let’s Go, confermata la presenza dei Pokémon Shiny

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! starter non evolvono

Preparate le sfere Poké e tenetele sempre a portata di mano, perché su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sarà possibile imbattersi anche nei rarissimi Pokémon Shiny.

La conferma non è arrivata da The Pokémon Company o da Nintendo, ma direttamente da alcuni giornalisti del settore, che provando una demo del gioco sono incappati nei rarissimi Pokémon dal colore alternativo.

Come riporta la testimonianza di Adam Newell del sito Dot Esports, i Pokémon Shiny si presentano all’interno del titolo con un bagliore che li differisce dalle altre creature che è possibile incontrare durante l’avventura ambientata a Kanto. Una volta avvistati, bisognerà catturarli prima che essi scappino.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono attesi su Nintendo Switch a partire dal 16 novembre 2018, Avete già prenotato uno dei due giochi?

Pokémon: Let's Go

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!