PlayStation Plus, abbonamenti in lieve calo nell’ultimo periodo

PlayStation Plus

Dopo aver annunciato la distribuzione in tutto il Mondo di 82.2 milioni di PlayStation 4, Sony Interactive Entertainment ha diramato anche i dati relativi a PlayStation Plus e al numero di abbonamenti raggiunti dal servizio fino ad oggi.

Non sono numeri che fanno sorridere la società: al 30 giugno 2018, gli abbonati al servizio di Sony erano infatti 33.9 milioni, ovvero 300.000 abbonati in meno rispetto alla fine di marzo, quando PlayStation Plus poteva contare su un numero di iscritti pari a 34.2 milioni. Sony però sembrerebbe non essere preoccupata per questa leggera flessione.

Vi ricordiamo che i titoli gratuiti del mese di agosto non sono stati annunciati, ma che con ogni probabilità verranno svelati nel corso della giornata odierna, tra le ore 17:00 e le ore 18:00.

PlayStation Plus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!