Fortnite, aggiunta alla playlist la modalità “Volo Esplosivo”

Fortnite

Nella giornata di ieri sono stati resi disponibili su Fortnite i nuovi contenuti dell’update V5.10. Oltre al già acclamato ritorno del Missile Guidato, spicca la nuova modalità a tempo “Volo Esplosivo”, che garantirà un divertimento davvero scoppiettante… in tutti i sensi.

I giocatori potranno utilizzare solo armi esplosive, tra cui Lanciarazzi, Lanciagranate e il Missile Guidato per l’appunto, oltre ovviamente a tutti i tipi di granate. Oltre a queste armi, sarà possibile trovare anche il Jetpack, che permetterà agli utenti di librarsi in aria e sganciare le proprie bombe dall’alto.

Dettagli della modalità

  • In questa modalità si troveranno solo armi esplosive.
  • Il bottino a terra a volte farà trovare i jetpack,
  • I jetpack di Volo esplosivo hanno una maggiore velocità di rigenerazione carburante e un consumo carburante ridotto rispetto ai jetpack normali, così da tenere i piloti in cielo più a lungo.
  • I tempi di attesa tra le Tempeste sono stati ridotti, dato che ai giocatori serve meno tempo per trovare un bottino adeguato (la lunghezza di gioco media dovrebbe aggirarsi sui 20 minuti).
  • Massimo numero di munizioni razzi portato a 120.
  • Le statistiche di profilo (uccisioni/morti e vittorie) verranno tracciate in questa modalità.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!