Sea of Thieves ha raggiunto la cifra di cinque milioni di giocatori

Sea Of Thieves

In concomitanza con il lancio del nuovo major update di Sea of Thieves, ovvero Cursed Sails, che permetterà ai giocatori di battagliare contro temibili navi fantasma piene zeppe di scheletri e non-morti, il titolo di Rare disponibile su Xbox One e PC Windows 10 ha tagliato un traguardo molto importante.

Il gioco piratesco ha infatti raggiunto (e molto probabilmente anche superato) i cinque milioni di giocatori. Il first person shooter può contare su una buona popolarità nel web con oltre quaranta milioni di ore di gioco trasmesse in diretta su Twitch e trecento milioni di visualizzazioni sui vari canale YouTube.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile nel catalogo del servizio Xbox Game Pass e dunque, tutti gli abbonati possono scaricare gratuitamente il titolo e giocarci finché il loro abbonamento resterà attivo.

Sea of Thieves

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!