Pokémon: Let’s Go, Nintendo mostra l’editor dei personaggi

Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Non sarà un video, ma al momento ci accontentiamo delle immagini proposte. La divisione americana di Nintendo ha condiviso degli interessantissimi screenshot provenienti direttamente dai due nuovi titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch dal 16 novembre 2018, ovvero Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Le immagini in questione propongono l’editor dei personaggi, ovvero la schermata che permetterà di personalizzare il nostro allenatore. I giocatori potranno modificare oltre al sesso, anche la testa (cappelli e occhiali), i vestiti e gli accessori indossabili dal proprio personaggio. Inoltre, sarà possibile dare ai proprio Pokémon Pikachu ed Eevee un look esclusivo, differenziandoli da quelli appartenenti agli altri utenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!