Fallout 76 non avrà DLC, tutti i contenuti post-lancio saranno gratuiti

Fallout 76

Pete Hines di Bethesda Game Studios è tornato nuovamente a parlare del suo Fallout 76 e di ciò che dobbiamo aspettarci dal gioco. In questa occasione, Hines ha parlato del supporto del titolo dopo il lancio e dei contenuti in arrivo.

Il nuovo Fallout dalla forte componente multigiocatore non avrà né un Season Pass, né DLC a pagamento. Dopo il lancio, il gioco verrà supportato con tanti contenti, che verranno pubblicati in forma gratuita e dunque accessibili a tutti senza alcun costo aggiuntivo.

“Ci saranno sempre nuovi contenuti, cambiamenti nel bilanciamento del gioco, qualsiasi cosa sia necessaria, e tra l’altro, sarà tutto gratis dopo il lancio: tutti i nostri contenuti, non ci sono né Season Pass, né DLC a pagamento.”

Vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la B.E.T.A. si svolgerà nel corso del mese di ottobre e sarà accessibile da coloro che hanno effettuato il pre-order del titolo.

Fallout 76

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!