Artifact, il card-game di Valve arriverà a novembre su PC

Artifact

Artifact, il card-game sviluppato da Valve e ambientato nell’universo di DOTA, ha finalmente una data d’uscita ufficiale, annunciata tramite Twitter dall’influencer Wykrhm Reddy, molto informato su tutto ciò che riguarda DOTA 2.

Il titolo verrà pubblicato su PC, ovviamente tramite Steam, dal 28 novembre 2018 al prezzo di 19.99 euro. Il gioco di carte potrà essere scaricato su PC Windows, Mac e Linux, mentre i suo arrivo su piattaforme mobili Android e iOS è previsto successivamente.

Chi presenzierà al PAX West però (31 agosto – 3 settembre) potrà provare in anteprima il nuovo card-game pronto a dare del filo da torcere ad Hearthstone e agli altri giochi dello stesso genere. I presenti alla fiera avranno anche l’occasione di vincere copie gratuite del titolo e altro merchandise di Artifact.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!