Arrivano notizie non proprio esaltanti sul fronte Spyro Reignited Trilogy. Come scoperto dalla redazione di PlayStation Lifestyle, l’edizione fisica della collezione includerà il solo Spyro The Dragon al suo interno, mentre Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro 3: Year of the Dragon non saranno presenti sul disco.
Un rappresentante di Activision però è subito intervenuto sulla vicenda, confermando che il 21 settembre 2018 i giocatori potranno mettere le mani su tutti e tre i titoli, ma che Spyro 2 e Spyro 3 dovranno essere scaricati a parte. La confezione però non includerà dei codici per riscattare gli altri due titoli della serie: il download partirà in automatico non appena il disco verrà inserito nella console e dunque, tutto il processo sarà automatico. Inoltre, tramite la pagina Twitter ufficiale di Spyro è stata condivisa la box-art definitiva della collection:
Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy è attualmente atteso soltanto su PlayStation 4 e Xbox One, mentre al momento non ci sono conferme sulle eventuali versioni Nintendo Switch e PC.
Box art reveals Spyro 2 and 3 not on Spyro Reignited Trilogy disc. Need to be downloaded. Activision commented https://t.co/zDqdZdHrOD pic.twitter.com/2EBYHoyAII
— PlayStation LifeStyle (@PSLifeStyle) August 1, 2018
No code, it should be a automatic download
— Spyro Universe 💎 (@SpyroUniverse) August 1, 2018