Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi, biglietti polverizzati in un solo giorno

Final Fantasy XIV

Square Enix ha emesso un comunicato stampa ufficiale dove ha annunciato che i biglietti per l’evento parigino Final Fantasy XIV Fan Festival non possono essere più acquistati. Tutti i tagliandi a disposizione sono stati venduti in un sol giorno.

Il Final Fantasy XIV Fan Festival di Parigi, che si svolgerà nel 2019, è il terzo evento principale nel suo genere dedicato al videogioco tanto acclamato dalla critica. Quest’evento globale si svolgerà in tre importanti città di tre diverse regioni: Las Vegas, Parigi e Tokyo. L’imponente manifestazione comprenderà emozionanti annunci, interventi degli sviluppatori, attività in gioco, merchandising e fantastiche opportunità di partecipare insieme ad attività all’interno del gioco e dal vivo.

Ogni biglietto garantisce l’accesso ai i due giorni dell’evento, una borsa di regali (il contenuto verrà rivelato più avanti) e due oggetti di gioco: la cavalcatura SDS Fenrir e un minion che deve ancora essere rivelato.

Tutti quelli che non sono riusciti ad assicurarsi un biglietto saranno comunque in grado di guardare tutti i grandi annunci in un livestream gratuito! Saranno mostrati gratuitamente tutti gli eventi negli stage ad eccezione dei concerti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!