Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Switch speciale per alcuni influencer

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Microsoft

A quanto pare Activision e/o Nintendo hanno deciso di regalare ad alcune personalità di rilievo del mondo videoludico una speciale Nintendo Switch griffata Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Grazie ad alcuni video che stanno circolando in rete, sembra che questa rarissima console sia però destinata soltanto a pochi YouTuber ed influencer.

La Switch griffata è stata consegnata tramite una simbolica scatola a tema Crash, che propone tra i suoi beni anche un cappello, una maglia, un portachiavi, una borsa e altri svariati gadget. Potete vedere tutto questo ben di dio nel seguente filmato unboxing, mentre è bene tenere a mente che la console non verrà immessa sul mercato, ma potrà essere posseduta solo dai pochi fortunati a cui è stata spedita.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!