Un nuovo annuncio di lavoro diramato da Square Enix sembrerebbe aprirci una nuova concezione per quanto riguarda la natura di Final Fantasy VII Remake. Mentre il titolo originale era un classico JRPG, tutti noi pensavamo che il suo remake tendesse a essere un action-RPG, soprattutto dopo le poche immagini in-game mostrate in passato.
Le nostre convinzioni però potrebbero essere del tutto sbagliate, dato che nell’annuncio di lavoro in questione, il remake del settimo capitolo del leggendario franchise di Square Enix viene definito come “un nuovo action di Final Fantasy”. A questo punto è lecito pensare che il gameplay del titolo sia stato cambiato nuovamente, perdendo tutte le meccaniche ruolistiche e diventando un vero e proprio titolo di pura azione.
Per dovere di cronaca, vi informiamo che Square Enix è alla ricerca di un VFX designer da aggiungere alla propria squadra. Final Fantasy VII Remake non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo benissimo che verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4.