Octopath Traveler, Square Enix ha distribuito un milione di copie

Octopath Traveler

Square Enix è intervenuta tramite il profilo Twitter giapponese di Octopath Traveler per annunciare il traguardo del milione di copie del gioco distribuite tra la vendita fisica e quella digitale del suo JRPG pubblicato su Nintendo Switch lo scorso 13 luglio.

Si tratta di un ottimo traguardo, ottenuto in meno di un mese, che ha portato le scorte del titolo ad esaurirsi in pochissime settimane prima del lancio soprattutto presso la maggior parte dei negozi giapponesi, costringendo il team di sviluppo a scusarsi ripetutamente per il sold-out del gioco.

L’annuncio del milione di copie distribuite è stato accompagnato da uno spelndido artwork dedicato:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!