Digimon Survive, confermato il supporto alla lingua italiana

Digimon Survive

Dopo l’annuncio dell’arrivo in occidente del nuovo Digimon Survive, atteso nei nostri paesi nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, Bandai Namco ha diffuso alcune notizie relative alla localizzazione del nuovo JRPG.

Il publisher giapponese ha infatti comunicato che il titolo supporterà al lancio ben sei lingue, tra cui spicca quella italiana. Le altre lingue supportate sono: giapponese, tedesco, inglese, francese e spagnolo.

Digimon Survive festeggerà il 20esimo anniversario del franchise e vanterà battaglie del gioco sono in 2D con un classico stile SRPG e una colonna sonora realizzata da Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!