A seguito del torneo di Dead or Alive tenutosi nel corso dell’EVO 2018, il torneo di picchiaduro competitivi più importante del mondo, Team Ninja, sviluppatore di Dead or Alive 6, si è sincerato che il chiacchiericcio sul nuovo capitolo della serie non si estinguesse troppo presto. E l’ha fatto pubblicando un’immagine su Twitter che dovrebbe indicare agli appassionati chi saranno le prossime due lottatrici che entreranno a far parte del roster.
Benché non siano che due silhouette nere su sfondo grigio, chiunque abbia mai messo le mani sul franchise non potrà non riconoscerle entrambe: l’internet scommette tutto su Leifang e Hitomi, e probabilmente non sbaglia. I due nuovi personaggi di Dead or Alive 6 saranno svelati alla Gamescom di Colonia, che si terrà a fine agosto.
Dead or Alive 6 non ha ancora una data d’uscita, ma si presume approdi su Xbox One, PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2019.
Thank you everyone for tuning in to our DOA EVO showdown. Make sure to follow us here so you don't miss our festivities at Gamescom. Thanks again and we hope you enjoyed the show! #DOA6 #DOA5LR #DOAFamily pic.twitter.com/7JMcLY7etP
— Official DEAD OR ALIVE Fighting Game (@DOATEC_OFFICIAL) August 5, 2018