We Happy Few: rivelati i contenuti del pass stagionale e un DLC gratuito

Mancano ormai pochi giorni al lancio sul mercato del gioco distopico We Happy Few (10 agosto), e Compulsion Games, casa di produzione del titolo, ha da poco rivelato i contenuti del season pass ed un DLC gratuito.

All’interno del pass stagionale saranno incluse tre storie alternative, ciascuna con un protagonista peculiare, differente da quello presente nella campagna principale. Questo modo di gestire i DLC a pagamento è molto simile al lavoro effettuato da MachineGames per il loro Wolfenstein 2.

Inoltre è stato annunciato un DLC completamente gratuito, riguardante una modalità sandbox aggiuntiva per il titolo, molto più vicina a quella che era la versione iniziale del titolo. Sarà inoltre possibile applicare diverse modifiche al mondo sandbox generato casualmente in questa espansione, cambiandone estensione, numero di NPC, risorse e molto altro ancora.

Non sono state fornite molte delucidazioni in merito alle tre storie del pass, ma sul sito della casa di sviluppo sono stati rivelati i nomi di ciascuno:

-Roger & James in: They Came From Below!

-Lightbearer

-We All Fall Down

Attualmente il season pass è disponibile solo con la special edition del titolo, anche se gli sviluppatori hanno confermato che sarà anche acquistabile a individualmente.